lunedì 11 agosto 2014

Perché io gioco da solo?

Ciao a tutti,
apro questo spazio dopo il suggerimento d’un amico per poter raccogliere e stimolarmi a scrivere sulla mia più grande e continua passione, i videogiochi.

Ho deciso di intitolare così il blog perché ho sempre visto, con le dovute eccezioni, il single player come la vera essenza dell'esperienza videoludica. 

Qui saranno raccolti nuovi articoli affiancati a vecchie osservazioni già presenti sul mio altro blog Alle volte…

Mi permetto di esprimere le mie opinioni da utente attivo sin dai primi anni 80, io sono del 1977 e già in tenera età il mio passatempo preferito è stato sempre lo stesso, frequentando assiduamente le ormai scomparse sale giochi per poi dedicarmi all’intrattenimento casalingo dal NES alle console d’ultima generazione.


Non rubo altro spazio a questa intro e vi lascio subito al primo articolo. :)

Nessun commento:

Posta un commento